Lo spostamento del puntatore laser

Per iniziare non ero impressionato dal comparto della batteria rimovibile PLASTIC, che funge anche da interruttore.

Disclaimer: The article below has been contributed by the event promoter or somebody representing the event promoter. As such we take no responsibility for accuracy of the content and any views expressed are not necessarily those of Skiddle or our staff.

Date published: 17th Mar 2018

Hai bisogno di comprare un puntatore laser? I piccoli adattatori in gomma si adattano a un'ampia gamma di calibri. Si stringe l'adattatore dove è appena entrata una leggera aderenza e poi si inserisce GENTLY nella canna. Onestamente, funziona altrettanto bene ed è molto più conveniente rispetto a quelle unità che utilizzano gli O-ring. Il problema è che, poiché le dimensioni degli anelli di gomma (e la loro forma ..), quando li stringete all'interno della canna si deformano, posizionando il puntatore laser fuori dal centro della canna, e ancora peggio ... non è possibile regolare la sua XY spostamento delle viti perché una volta tolto dalla canna potrebbe accadere che non si sarebbe in grado di rimetterlo in esso in quanto quei piccoli anelli di gomma sarebbero fuori posizione erano quando li hai serrati all'interno della canna ..

Una specie di momento spaventoso che si domanda se stai per rompere qualcosa con il WEDGED giù per la canna. Quindi, invece di usare un singolo punto di riferimento, ho ruotato il laser per essere in 4 posizioni 12, 3, 6 e 9 e in base a ciascuna di esse, ho messo a punto per essere al centro di queste posizioni. Una volta sul raggio d'azione ho scoperto che ero fuori dal centro morto a 25 iarde da solo un pollice e con due ulteriori regolazioni sono stato inserito. Una volta chiamato a spingere fino a 100 iarde ho trovato i miei scatti abbastanza vicini ai miei gusti. Ho scoperto che come altri utenti ha detto che se si ruota il laser mentre si è alesaggio, il punto cambia.

I pergole sono in gomma progettati per "balloon" quando serrati che pensavo fossero semplicemente orribili secondo me. Ci sono più cose che cambierei con questo prodotto. La prima cosa è il modulo laser verde. È troppo grande per essere avvistato nell'arma o nel fucile che userete. La seconda cosa che cambierei è il metodo che usano per posizionare pezzi di calibro diverso all'interno della canna dell'arma o dell'aerografo. Il diodo laser non è centrato. Ci sono due viti esagonali sul lato del corpo per quello che sembra l'asse X / Y, ma queste viti non sono regolazioni funzionanti, il che significa che non si è in grado di apportare alcuna correzione alle sue condizioni decentrate.

Sono riuscito a far passare entrambi i miei fucili a pallini, così come il mio Ruger 10/22. Ho ottenuto il 10/22 entro due pollici a 100 metri dopo averlo visto a 35 piedi. Direi che è piuttosto impressionante! Tuttavia, ho un problema, e questo è l'interruttore on / off. Non pensavo che avrei mai capito la cosa, e anche se l'ho fatto, è un vero dolore. Prende solo un po 'di pratica. Questo modulo laser verde ti permetterà di avere i tuoi laser molto vicino al centro del bersaglio, ma ti consigliamo di sintonizzarti su una panchina e testare sul campo alla distanza desiderata.

Non c'è arresto quando è spento o acceso. Prende più tentativi di spegnerlo e poi a volte quando lo appoggi si riaccende. Al di fuori dell'interruttore, funziona alla grande. Non riesco a immaginare perché, dopo averlo costruito con la qualità che ci hanno messo, non riescono a trovare un interruttore migliore. Ha avuto un piccolo problema a stringere l'allegato nella canna ma alla fine l'ha ottenuto. Quello che ricevo può avere una piccola curva perché il laser si muove mentre ruoto il dispositivo nella canna che rende difficile ottenere una vista esatta.

Il design a "interruttore" di questa unità è ridicolmente grezzo, così come lo sono le parti in gomma "centranti". Indipendentemente da ciò, penso che questo puntatore laser sia un buon valore per i soldi spesi. Utilizza un pezzo di gomma dura o di plastica che viene inserito sopra l'albero dell'adattatore. Su entrambe le estremità dell'adattatore e della manica, c'è un piccolo anello "o". Quindi, ho realizzato una piccola rondella in fibra per l'adattatore sull'estremità del fermo fisso e l'ho posizionata tra l'arresto e l'anello "O" della parte terminale. Assicurati che esca insieme al puntatore laser blu 3000mW e adattatore. L'inserto di gomma non si adattava bene alla canna. In conclusione, non è stato utile per me. Un po 'di buon senso va molto lontano con questo prodotto. Il meccanismo di accensione / spegnimento funziona bene, senza problemi. Consiglierei questo prodotto.

laser 3000mW

Non vuoi che questa manica rimanga nell'apertura del foro. I parassiti in questione erano polli in libertà. Quando ci trasferimmo dove viviamo attualmente, uno dei nostri vicini stava apparentemente facendo uso di droghe. Utilizzare a una distanza compresa tra 15 e 30 metri in ambienti chiusi, quindi è necessario solo vedere leggermente per l'elevazione, al carico specifico che si sta riprendendo. Fai scorrere questa manica sull'albero del puntatore laser mentre aumenta di diametro il più lontano possibile. Potresti non essere in grado di riaverlo !!! Notai che se provavo a inserire il puntatore laser 3000mW troppo alesaggio, che la boccola posta sull'albero rimaneva a volte nell'apertura del foro, scivolando via quando la estrai dall'apertura del foro.

http://laserpotenti.logdown.com/posts/772452-si-dovrebbe-comprare-il-proprio-laser

https://onedio.com/haber/le-superfici-di-lavoro-e-la-tensione-del-puntatore-laser-721827